top of page

Nestor

Sin da bambino ha la passione per la musica e predilige il canto, così all'età di 14 anni entra a far parte di un gruppo Rockabilly come voce solista, da qui comincia il suo percorso musicale.

Il giovane pubblico catanese, anche quello dei pub, già parla di Nestor, che riscuote molti apprezzamenti soprattutto per il suo Blues Rock. Più tardi si avvicina al mondo duettale ed al tanto richiesto “Piano Bar”. Tra le tante esibizioni ricordiamo con piacere il duetto con il pianista Filippo Incorvaia, rimasto nel cuore di molti agrigentini.

​

Successivamente nel ‘98, presso i vecchi studi di MFRecording, Nestor incide un cd di solo cover, dal titolo inconfondibile “Coverando”.

Questo cd vuol essere un omaggio ad alcuni dei grandi della musica italiana ed internazionale (Celentano, Zucchero, Elvis Presley...), nonchè al suo affettuoso pubblico.

In questo periodo la sua vita musicale si fa più intensa tra provini per Castrocaro, prove in studio e i live su Costa Crociere. Ed e’ proprio qui che fa quasi “tappa fissa” con le sue esibizioni dal vivo per ben 12 anni.

Nel frattempo incide 2 brani dal titolo "Le parole che non dici" di cui e' anche autore e “Vivi in me”, entrambi facenti parte della compilation "8 Track Compilation".

​

Quando un artista non vive di musica, ma vive per la musica (MB)

bottom of page